Potremmo non dover dire addio al mondo di Jane The Virgin dopo tutto. Uno spinoff della telenovela, che manderà in onda la sua quinta ed ultima stagione la prossima primavera, è in lavorazione negli uffici della The CW, secondo il sito Variety.
Purtroppo non sono ancora disponibili molti dettagli riguardo questo spin off, esempio chi sarà il protagonista? Ma secondo alcune fonti potrebbe essere una serie antologica, dove ogni stagione sarebbe basata su un romanzo scritto da Jane Villanueva (Gina Rodriguez). L’unica cosa che sappiamo con certezza è che Gina Rodriguez, che interpreta la frizzante protagonista di Jane The Virgin, sarà coinvolta almeno dietro la telecamere (e potenzialmente come nuova narratrice). Sarà anche una produttrice esecutiva, insieme alla showrunner di Jane The Virgin, Jennie Snyder Urman e all’autrice Valentina Garza, che sarà la showrunner dello spin off.
Insomma dietro questo spinoff ci saranno le stesse persone che ci hanno fatto innamorare della serie originale!
Con questo nuovo potenziale spinoff, sembra che il canale CW stia davvero cercando di rimanere in prodotti riconoscibili per il suo pubblico nella prossima stagione. Lo spin off di Jane The Virgin si unisce al pilot di Nancy Drew e a Good Christian Bitches.
Jane The Virgin torna con la sua ultima stagione la prossima primavera. Al momento la serie è disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.